Press Archive
Carmignac nomina il nuovo global head of compliance
- Data di pubblicazione
-
Lunghezza
1 minuto/i di lettura
Carmignac ha il piacere di annunciare la nomina di Abdellah Bouziane in qualità di Global Head of Compliance. Bouziane guiderà la funzione Compliance in tutti i sette paesi europei dove Carmignac è presente (i fondi della società sono commercializzati in 16 paesi). Il suo ingresso avviene in un momento in cui la compliance si trova a dover affrontare sfide crescenti a livello europeo.
Prima di entrare a far parte di Carmignac, Abdellah ha lavorato per tredici anni in AXA Investment Managers, occupando diverse posizioni di responsabilità nell’ambito della compliance, in particolare ha ricoperto le cariche di Responsabile compliance della controllata anglosassone e di Responsabile compliance dell’area Asia-Pacifico. Abdellah ha avviato la sua carriera nel 2003 come revisore presso PricewaterhouseCoopers ed è titolare di un Master in economia e diritto bancario e finanziario.
Bouziane avrà un ruolo chiave nelle iniziative strategiche a supporto dei servizi alla clientela e dello sviluppo dei piani ambiziosi di Carmignac. La sua significativa esperienza internazionale aiuterà inoltre la società ad adattarsi con successo al contesto regolamentare in continua evoluzione del settore del risparmio gestito in Europa.